Durante la presente settimana intensa è stata l’attività della Polizia Municipale. Durante i i controlli relativi al rispetto del codice della strada sono stati fermati, durante la circolazione stradale, due veicoli che, oltre a non essere stati sottoposti a regolare revisione (sanzione da 168 euro), erano sprovvisti di copertura assicurativa (sanzione da euro 841,00).

I medesimi veicoli sono stati sottoposti a sequestro propedeutico alla confisca.

Per la sicurezza delle manifestazioni la Polizia Municipale ha scortato in data 18.3.2016 il transito dell Milano S. Remo denominata “Classicissima d’epoca” che, in arrivo da Tortona, dopo l’ingresso in città ed un passaggio nel centro storico, ha proseguito in direzione  Museo dei Campionissimi e poi di Ovada.

Nella giornata del 19 marzo 2016 sempre ai fini della sicurezza ed in ossequio alle relative disposizioni di Prefettura e Questura è stato approntato un capillare controllo delle intersezioni stradali lungo la direttrice di percorrenza della classica ciclistica di primavera “Milano – Sanremo”, che vedrà impegnato tutto il Personale del Corpo di P.M. e numerosi volontari delle varie associazioni  presenti sul territorio.