L’Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria comunica che, dopo tre mandati, il Presidente provinciale Luigi Boano ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.

 

“Penso – spiega Luigi Boanoche nella vita gli incontri fortunati siano pochi: il mio con l’Associazione Commercianti lo è stato di sicuro. In tutti questi anni credo di aver messo a disposizione dell’Associazione e di tutti i colleghi impegno, passione e professionalità. Ma anche di aver ricevuto gratificazioni e soddisfazioni tali da ripagare tutto lo sforzo, anche personale, compiuto in rappresentanza dell’intero comparto.

Oggi, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato ed aver appoggiato e sostenuto il passaggio generazionale della struttura, credo sia giunto il momento di lasciare ad altri colleghi, cresciuti accanto a me in questi ultimi anni, il compito di guidare la nostra Ascom.

Sono certo che il gruppo di imprenditori ed amici che si è creato alla dirigenza dell’Associazione sarà perfettamente in grado di assumersi questo impegno e di proseguire sulla strada che la nostra Associazione ha intrapreso con decisione e determinazione: l’Ascom proseguirà nel segno della continuità ed io sarò sempre a disposizione, perché l’Associazione è stata, è e sarà sempre una parte fondamentale della mia vita”.