Anche quest’anno la Consulta per le pari opportunità, con la collaborazione dell’assessorato al Turismo del comune di Acqui Terme festeggerà l’8 marzo con “ Una giornata di rosa”.

Alle ore 21 del prossimo 8 marzo presso la sala Belle Epoque dell’Hotel Nuove Terme ( ingresso libero), si terrà l’esposizione delle fotografie partecipanti e la premiazione dei tre vincitori della quinta edizione del concorso fotografico “ L’immagine più vera della donna”.

I partecipanti sono stati numerosi e di varie età , a significare l’interesse nei confronti della fotografia e della donna, ritratta nei vari ambiti, personale, familiare, sociale e lavorativo.

Le fotografie pervenute sono state attentamente selezionate da un’apposita giuria , composta dal presidente della consulta , Andreina Pesce, da Stefania Chiarle componente della Consulta, dall’Assessore al turismo Mirko Pizzorni e da due fotografi professionisti, che anche quest’anno hanno collaborato all’iniziativa.

La serata proseguirà con un altro appuntamento ormai storico, ovvero la premiazione di alcune donne acquesi che svolgono da tempo varie attività lavorative nella città termale.

I giovani musicisti dell’AssociazioneMozart 2000 allieteranno i presenti con l’esecuzione di più brani di musica leggera.

La Presidente della Consulta, Andreina Pesce, invita caldamente tutta la cittadinanza a partecipare a questo piacevole ed interessante evento.