Un Sindaco che si permette di alzare la voce con ENI definendola “ostaggio di quattro furfantelli” dovrebbe piuttosto pensare ai furfantelli di cui  forse è circondato a sua volta, prima di stigmatizzare in casa d’altri.

Tra una inaugurazione ed un concerto, una foto in fascia tricolore e un comunicato stampa redatto in modo molto semplicistico, come un tema di terza elementare, forse Bardone, dovrebbe trovare il tempo di guardarsi attorno e ripensare a tutto ciò che ha delegato ad altri e che invece avrebbe dovuto fare lui, o almeno così auspicavano molti di coloro che l’avevano votato due anni fa, fra cui il sottoscritto.

Trovasse il tempo per fare un giro a piedi in città, o anche di corsa, come faceva il sabato mattina in campagna elettorale, forse  si renderebbe conto di come questa città è ridotta a uno schifo.

E non certo a causa di  due bombolette che ha vietato a carnevale.

E sui continui arrivi, sui numeri dei richiedenti asilo taciuti, un consiglio: se sono avanzate delle magliette dalla campagna elettorale, quelle con la scritta “Io voto Bardone” siate previdenti, donatele a coloro che continuano ad arrivare a Tortona.

Preparatevi per la campagna elettorale a venire e trovate altri elettori, perché per quanto mi riguarda, io lascio.

E visto che come me, a quanto pare, la pensano allo stesso modo anche tante altre persone, ce ne sono di voti da recuperare…..

Ex elettore di Bardone