Questa settimana, sabato 6 febbraio dalle ore 16,  il corso di trucco teatrale CIAK…SI TRUCCA avrà il suo epilogo con un esame che si terrà a porte aperte per il pubblico e per la stampa. Con una giuria votante che decreterà la vincitrice.
Il foyer del Teatro Sociale di Valenza, ospiterà le quattro allieve che si cimenteranno in un trucco viso, artistico/teatrale completo, quindi comprensivo di costume e parrucco. Ci sarà poi una vera sfilata dei vari personaggi,  seguita dalla truccatrice che esporrà davanti alla giuria le tecniche utilizzate e la scelta della figura interpretata.

A seguire la votazione e la premiazione.

CIAK…SI TRUCCA è stato un corso intensivo della durata di un mese, con 8 ore di lezioni settimanali svolto nei locali del Teatro Sociale di Valenza e che ha portato 4 ragazze ad affacciarsi e a cimentarsi in un campo particolare ed affascinante qual’è quello del trucco di scena.

CIAK…SI TRUCCA è uno dei tanti corsi del progetto didattico VALENZA PEDAGOGICA  della stagione APRE 2015/2016 del Teatro Sociale di Valenza, che vede la direzione artistica di Roberto Tarasco e il coordinamento generale della Cooperativa CMC.

Per informazioni:
Simona Poggi
Segreteria corsi Teatro Sociale di Valenza
338.8417382
formazione@valenzateatro.it