Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 3 febbraio è possibile vedere  “L’abbiamo fatta grossa” a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

L’abbiamo fatta grossa

REGIA: Carlo Verdone. SCENEGGIATURA: Carlo Verdone, Pasquale Plastino, Massimo Gaudioso. FOTOGRAFIA: Arnaldo Catinari. MONTAGGIO: Claudio Di Mauro. ATTORI: Carlo Verdone, Antonio Albanese,Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino, Federico Ceci.PRODUZIONE: Filmauro. DISTRIBUZIONE: Filmauro. PAESE: Italia, 2016. GENERE: Commedia.

Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena.Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile.