118 - QCos’é successo esattamente martedì mattina in via Pastrengo ad Alessandria? E’ quello che si stanno domandando gli inquirenti che indagano sulla morte di una  giovane ucraina di 25 anni caduta rovinosamente nel cortile interno della propria abitazione dopo un volo di circa 8 metri.

E’ accaduto verso le 9 del mattino. La giovane é stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata subito in ospedale ad Alessandria, dove é stato fatto tutto il possibile per salvarla, ma é poi deceduta mentre si trovava all’interno del nosocomio a causa delle ferite riportate, probabilmente per un’emorragia interna.

La dinamica dei fatti non é ancora del tutto chiara ed é al vaglio degli agenti della Squadra mobile.

Secondo la prima sommaria ricostruzione sembra che la giovane sia salita sul tetto della propria abitazione per fare una fotografia ma non é ancora chiaro il motivo per cui avrebbe dovuto mettere a rischio la propria vita.

Non é stato possibile nemmeno sapere se la giovane era sola oppure in compagnia. Tutte domande alle quali gli agenti stanno cercando di dare una risposta, ma ogni elemento sembra prepondere per l’accidentalità.

12 gennaio 2016