I Carabinieri della Stazione Alessandria Cristo hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione Hassan Toukhami, cittadino marocchino di 30 anni,   attualmente in carcere a seguito di una misura cautelare emessa per spaccio di stupefacenti.

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e già noto per numerosi arresti per spaccio di stupefacenti, deve scontare una condanna definitiva a circa nove mesi di reclusione per essere rientrato in Italia dopo una precedente espulsione con accompagnamento ala frontiera. Infatti l’uomo veniva sorpreso di nuovo in città a metà ottobre del 2013.

La condanna definitiva nei suoi confronti era stata emessa dalla Corte d’Appello di Torino nell’aprile 2015 ed è ora divenuta definitiva. L’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Alessandria emetteva quindi l’ordine di carcerazione e i militari della Stazione Alessandria Cristo procedevano alla notifica del provvedimento nel carcere Cantiello e Gaeta di Alessandria dove già è attualmente detenuto.