canzone - L

La finale ripescaggi che si è svolta domenica pomeriggio 6 dicembre all’Insonnia di Casale Monferrato, chiude il cerchio delle selezioni di “Una Canzone per Sognare” edizione 2015, manifestazione canora ideata da Mario Mossuto, dove l’Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” ne è parte integrante e nata allo scopo di scoprire e promuovere
voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera italiana e patrocinata della Città di Alessandria.
Ecco i nove cantanti ripescati che raggiungono la finalissima che si svolgerà sabato 19 dicembre al Centro Culturale Comunale in via Borsalino 2 a Pacetto di Valenza: Gaia Mambrin, Massimilano Golin, Donato Paradiso, Anthony Spagnuolo, Emanuela Abbate, Riccardo Domanico, Alessandra Barraco, Elisa Pagliuca e Luisa Scarfò.
La serata che si appena conclusa è stata degna di una finalissima dove gli esclusi, tutti bravissimi, degni anche loro di essere menzionati: Gabriella Vicino, Francesco Crescenzio, Fina Ciaravella Bondi, Alessia Cordero, Alessandra Bianchin, Francesco Cava, Gianni Scigliano e Maurizio Pilocane.
La giuria tecnica era composta da Giacomo Bartoluccio, Lalla Farinatti, Debora Parulli e da alcuni cantanti già finalisti: Loredana Pugliese, Dennis Spezie, Samuel Spezie, Letizia Malgarini, Gaia Fuortes, Andrea Costa e Cristina Orlando che si sono esibiti sul palco insieme a Giulia Marchese, Martina Calvaruso, Laura Loconte, Michael Spezie e Vanessa Truglio.
Un ringraziamento particolare va all’Associazione “Leyla Noura” Laboratori Permanenti di Danza di Marie Claire Cavallero che con il loro spettacolo hanno deliziato tutto il pubblico presente.
Ha presentato la serata Beppe Viazzi, alla consolle Mario Mossuto e Dario Carella con la direzione Artistica di Giorgio Mengato e Mario Mossuto e per la fotografia Mirko Alerici.

Finalissima 19 dicembre ore 20.00 Centro Culturale Comunale con Associazione “La Fenice”, via Borsalino 2 Pecetto di Valenza .
È gradita, vista la esiguità dei posti, la prenotazione. Rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto).


8 dicembre 2015