megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 9 dicembre è possibile vedere Regression a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

Regression

DATA USCITA: 03 dicembre 2015

REGIA: Alejandro Amenábar. SCENEGGIATURA: Alejandro Amenábar. FOTOGRAFIA: Daniel Aranyò. MUSICHE: Roque Baños. ATTORI: Emma Watson, Ethan Hawke, David Thewlis, Devon Bostick, Aaron Ashmore, Dale Dickey. PRODUZIONE: Mod Producciones, First Generation Films, Himenóptero, Telefonica Studios. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: USA, Spagna, 2015. DURATA: 106 Min. GENERE: Thriller.

Quando i dettagli dell’ultima indagine del Detective Bruce Kenner confermano un caso di riti satanici, non c’è altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines. I loro peggiori timori vengono confermati: presto si trovano ad investigare negli angoli più bui della psiche umana e nell’oscuro mondo dell’occulto.

4 dicembre 2015