carabinieri QControllata e inseguita per Km fino a quando i banditi hanno trovato l’opportunità di intervenire e l’hanno rapinata.

Sfortunata protagonista una donna tortonese di 37 anni, residente in Bassa Valle Scrivia che ha subito una vera e propria aggressione

E’ accaduto l’altra sera, lungo la strada provinciale fra Castelnuovo Scrivia e Guazzora poco dopo le 18, quando la donna proveniente da Pieve del Cairo, dove lavora, alla guida della propria auto, é stata leggermente tamponata da un fuoristrada che la inseguiva. La donna dopo il colpo ha fermato l’auto e non ha neppure fatto in tempo a scendere che é stata circondata da due uomini, che indossavano un passamontagna.

Uno dei due era armato di una sbatta di ferro che minacciosamente ha chiesto alla donna di consegnarli la borsetta contenente mille euro di tredicesima.

La donna, visibilmente choccata ha consegnato la borsetta ai rapinatori che si sono allontanati. La tortonese attonita e visibilmente scossa é rimasta sul posto diversi minuti prima di riprendersi, poi si é recata presso la caserma dei carabinieri di Castelnuovo Scrivia a sporgere denuncia.

19 dicembre 2015