megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 9 dicembre è possibile vedere  “Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick

In the Heart of the Sea REGIA: Ron Howard. SOGGETTO: Tratto dal romanzo di Nathaniel Philbrick. SCENEGGIATURA: Charles Leavitt. FOTOGRAFIA: Anthony Dod Mantle. ATTORI: Chris Hemsworth, Brendan Gleeson, Cillian Murphy, Michelle Fairley, Ben Whishaw, Charlotte Riley, Tom Holland, Benjamin Walker, Joseph Mawle, Jamie Sives, Donald Sumpter, Frank Dillane, Paul Anderson, Jamie Michie. PRODUZIONE: Cott Productions, Enelmar Productions, A.I.E., Imagine Entertainment. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. PAESE: USA,2015. DURATA: 121 Min. FORMATO: 2D e 3D GENERE: Drammatico, Azione

 

Nell’inverno del 1820 la baleniera Essex viene aggredita da un’enorme balena bianca, provocando il naufragio dell’equipaggio. I sopravvissuti, abbandonati a loro stessi in mare per 90 giorni, saranno spinti oltre i loro limiti e costretti ad affrontare innumerevoli difficoltà per sopravvivere. Sfidando le tempeste, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più profonde, dal valore della loro vita alla moralità dei loro scambi, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta e il suo primo assistente tenta ancora di sconfiggere la grande balena.

6 dicembre 2015