megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a giovedì 31 dicembre è possibile vedere  “Franny” a prezzo ridotto grazie al Circolo del Cinema

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

 

Franny

REGIA: Andrew Renzi. ATTORI: Richard Gere, Dakota Fanning, Theo James, Clarke Peters. SCENEGGIATURA: Andrew Renzi. FOTOGRAFIA: Joe Anderson. MUSICHE: Danny Bensi, Saunder Jurriaans. PRODUZIONE: Big Shoes Media, Audax Films, Magnolia Entertainment. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: USA, 2015. DURATA: 90 Min. GENERE: Drammatico.

Richard Gere è Franny, un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili…

 

25 dicembre 2015