dopo rifiuti pontencurone QIl Movimento 5 Stelle di Novi Ligure organizza per sabato 21 Novembre presso la sala conferenze “G. Capurro” della Biblioteca Civica di Novi Ligure in via Marconi 66 una giornata informativa aperta a tutti i cittadini intitolata: “RIFIUTI ED ENERGIA, QUALE FUTURO PER NOVI?”

Due tematiche di assoluta attualità per il futuro della città per le quali il M5S rileva una carenza di informazione nei confronti dei cittadini, situazione che con questa giornata si vuole contribuire a rimediare.

Lo svolgimento della giornata coprirà il mattino e il pomeriggio di sabato, con due distinti momenti di discussione: Teleriscaldamento ed Energia mattino dalle ore 09,30 alle 12,30 con come graditi relatori: Sen. Carlo Martelli – Vice Presidente 13° Commissione Territorio, Ambiente e Beni ambientali Ing. Paolo Tkalez – Coordinatore Commissione energia e impianti Ordine degli Ingegneri Torino Ing. Andrea Pernigotti – Ingegnere Meccanico specialista in macchine e impianti per energia Strategia Rifiuti Zero, vantaggi ambientali ed economici pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00 con come graditi relatori: On. Mirko Busto – Componente 8° Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici Ing. Roberto Cavallo – Vice Presidente Comitato Scientifico Piano Nazionale Prevenzione Rifiuti Fabrizio Gallo – Consigliere Comunale di Novi Ligure

Al termine degli interventi é previsto uno spazio per la discussione e le domande da parte del pubblico sia al mattino che al pomeriggio. La giornata si concluderà con un “aperitivo conviviale”.

20 novembre 2015