fab - QEd al Centro Fieristico dei Campionissimi torna, come ogni anno, da undici anni ormai, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione “Fabulae” di Ginevra Paternoster ed intitolato, appunto, “Miss e Mister Fabulae”. Con una novità relativa ed una assoluta: quest’anno, dopo l’assenza della scorsa edizione, tornano in gara anche i maschi; la seconda che verrà nominata anche la “Principessa di Fabulae” scelta tra bambine tra i 5 ed il 10 anni di età.

Ci saranno trenta ragazze e quindici ragazzi, tutti di Novi, scelti in seguito ad alcune selezioni svoltesi principalmente la “Locanda del Santo Bevitore” di Novi. La manifestazione avrà inizio alle ore 20.30 e sarà presentata da Antonio Bajardi che avrà, come valletti, Ilaria Traverso e Alessandro Passerella. Durante la serata ci saranno esibizioni canore di Gioele Piccino, Cristian Cardone, Fabiana Badiali, Luana Cau, Tea Filippini e, novità, ci sarà anche un tenore che conferirà un tocco di eleganza e di classicità in più alla serata. Ci saranno inoltre esibizioni di danza della scuola “Fabulae” mentre Stefano Storti titolare della palestra “Pathos” presenterà alcune iniziative e corsi realizzati nella struttura di Via Fratelli Rosselli.

Nell’ambito del concorso sarà presente anche un angolo chiamato “Wedding Planner”, arricchito con molte decorazioni e tutto quello di cui un Wedding Planner necessita, in cui i futuri sposi possono avere consulenze sull’argomento. Infine, come da tradizione, nel programma sono state inserite anche alcune sfilate di negozi, “Per sempre abbigliamento” con abbigliamento casual elegante, “Spose d’autore” di Vignole che presenterà magnifici abiti da sposa ed infine “Tea ed i suoi Bigiou”. I partecipanti al concorso di bellezza si presenteranno tre volte, la prima con una uscita casual, la seconda in costume da bagno ed infine con abiti eleganti. Molti sono i premi in palio tra cui, per i vincitori, un viaggio in un Paese europeo offerto dalla Agenzia Viaggi “Dappertutto Tours” di Novi. Il costo del biglietto di ingresso è di otto euro e per informazioni e prevendite rivolgersi a Ginevra Paternoster, cell. 393/0932987

Maurizio Priano


6 novembre 2015