vigili fuoco auto QTre incendi a poche ore di distanza l’uno dall’altro, il più eclatante, per il luogo in cui é avvenuto é sicuramente l’ultimo in ordine di tempo: un Suv in  fiamme davanti all’ufficio postale di Alessandria 7 in via Galvani.

L’incendio si é sprigionato poco prima delle otto di oggi, mercoeldì, destando le attenzioni di molte persone che a quell’ora portano i figli nella vicina scuola “Angelo Custode”. la presenza dei pompieri ha messo in apprensione non pochi genitori ma l’incendio é stato spento in meno di mezz’ora dai Vigili del Fuoco di Alessandria.

Si é trattato probabilmente di un corto circuito all’impianto elettrico. L’ufficio postale di via Galvani é molto frequentato anche dai pensionati che hanno guardano con un po’ di apprensione i Vigili del fuoco presenti.

E’ stato sempre un corto circuito elettrico a provocare l’incendio che ha interessato un pullman di linea a san Salvatore Monferrato, lungo la strada provincia numero 31 poco prima delle sette sempre di mercoledì. Sul mezzo viaggiavano uan decina di persone che sono state fatte scendere per poi salire su un pullman sostitutivo arrivato dalla sede centrale.

I Vigili del fuoco del comando provinciale di Alessandria hanno domato le fiamme in circa mezz’ora, ingenti i danni.

Terzo incendio, che invece potrebbe essere doloso é quello che si é verificato nella notte tra martedì e mercoledì sempre in Alessandria ad un’auto parcheggiata in via Ubaldo.

I Vigili del fuoco sono intervenuti verso le due e l’intervento é durato oltre due ore, con l’auto che é andata completamente distrutta.

4 novembre 2015