Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 2 dicembre è possibile vedere  “A Bigger Splash”  a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

A Bigger Splash
REGIA: Luca Guadagnino. SCENEGGIATURA: David Kajganich. FOTOGRAFIA: Yorick Le Saux. MONTAGGIO: Walter Fasano. ATTORI: Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Matthias Schoenaerts, Dakota Johnson, Corrado Guzzanti. PRODUZIONE: Frenesy Film Company, Cota Film. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: Italia, Francia, 2015. DURATA: 125 Min. GENERE: Thriller , Drammatico.
NOTE: Remake del film di Jacques Deray del 1969 La piscina, con Alain Delon e Romy Schneider. Presentato in Concorso al Festival di Venezia 2015.

30 novembre 2015