megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 7 ottobre è possibile vedere Sopravvissuto – The Martian” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Sopravvissuto – The Martian

REGIA: Ridley Scott. SCENEGGIATURA: Drew Goddard. SOGGETTO: Il film è basato sul romanzo best seller “The Martian” di Andy Weir. FOTOGRAFIA: Dariusz Wolski.MONTAGGIO: Pietro Scalia. MUSICHE: Harry Gregson-Williams. ATTORI: Matt Damon, Jessica Chastain, Kate Mara, Kristen Wiig, Sebastian Stan, Michael Peña, Sean Bean, Mackenzie Davis, Chiwetel Ejiofor, Donald Glover, Jeff Daniels, Aksel Hennie. PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Film Corporation. DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox. PAESE: USA, 2015.DURATA: 130 m. GENERE: Drammatico, Fantascienza. FORMATO: 3D

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.

1 ottobre 2015