megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 21 ottobre è possibile vedere ”Lo stagista inaspettato” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Lo stagista inaspettato

The Intern  REGIA: Nancy Meyers. SCENEGGIATURA: Nancy Meyers. FOTOGRAFIA: Stephen Goldblatt.MONTAGGIO: Robert Leighton. ATTORI: Robert De Niro, Anne Hathaway, Drena De Niro, Nat Wolff, Rene Russo, Adam DeVine, Reid Scott, Andrew Rannells, Linda Lavin. PRODUZIONE: Waverly Films. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia. DURATA: 121 m. PAESE: USA, 2015. GENERE: Commedia.

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.

15 ottobre 2015