sei tutto I“Sei tutto quello che voglio” il film di Dado Martino girato anche a Torotna sarà in anteprima nazionale al cinema Multiplex di Tortona mercoledì 21 Ottobre 2015 ore 21. Il regista Martino ha scelto la città di Tortona per rappresentare il suo film che dal 22 ottobre sarà in programmazione in oltre 302 sale in tutta Italia, per dare spazio alle sue nuove reclute scovate proprio nella provincia alessandrina.

Nella serata d’apertura al Multiplex di Tortona saranno presentati ufficialmente il giovane Fabrizio Mancia, protagonista insieme a Dado Martino nei panni di un angioletto custode molto particolare.

Inoltre saranno presenti oltre a tutte le comparse e figurazioni speciali che hanno dato il loro contributo anche altri personaggi che hanno dato il loro supporto a questa pellicola cinematografica, Lorenzo Fossati, Fulvio Maggi e Paolo Boveri, Ilenia la vigilessa di Tortona che con la sua partecipazione alle riprese ha fatto parlare di se su tutte le testate giornalistiche locali.

Una serata per vedere in anteprima il film e una serata per conoscere gli ideatori, i produttori e i protagonisti. Saranno inoltre presenti i produttori Rossano Eleuteri e Cristian Bianchetti, L’attrice protagonista Pistoiese Patrizia Pugliese e l’attrice milanese che ha fatto tanto parlare di se ultimamente su molte emittenti televisive nazionali, Stefania Pecchini e tanti altri, come l’attore poliedrico Salvatore Maniscalchi.

20 ottobre 2015