giorni QVenerdì 23 ottobre la Riccoboni Holding e il Comune di Casale Monferrato proporranno “Giorni Rubati – uno spettacolo teatrale sugli infortuni sul lavoro” l’opera realizzata dalla Compagnia Teatrale Rossolevante che verrà messa in scena al Teatro Municipale di Casale Monferrato (piazza Castello 9, Casale Monferrato).

Due le rappresentazioni previste: una in programma alle 10,30 e rivolta alle scuole casalesi e alessandrine, la seconda alle 20,30 rivolta a tutti i dipendenti del gruppo e ai cittadini (ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Giorni Rubati”, per la regia di Silvia Cattoi e Juri Piroddi, è la storia di Giammarco, della sua lotta personale e di una delle tante tragedie che ogni giorno colpiscono il mondo del lavoro. L’opera negli ultimi anni ha ricevuto la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica e ha il patrocinio dell’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro), ed è realizzata in collaborazione con la Fondazione LHS (Leadership in Health and Safety).

Per informazioni: ufficiostampa@cooperica.it

22 ottobre 2015