Davide Grillo

Davide Grillo

La criminalità avanza ed è sempre più difficile capire come difendersi, per questo motivo abbiamo avvicinato Davide Grillo, ex carabiniere della Compagnia di Tortona con al suo attivo anche l’arresto dei componenti della banda dei sassi del cavalcavia che uccisero Maria Letizia Berdini.

Oggi Grillo è a capo dell’Unità Gamma uno dei più importanti istituti di Vigilanza provata della zona con sede sulla statale per Genova a Tortona, quindi conosce bene l’attuale situazione.

 

Cosa può fare un cittadino normale per difendersi e migliorare la sicurezza?

Il normale cittadino DEVE per prima cosa essere sempre attento. Oggi più che mai. Durante le ronde nei Comuni per la sorveglianza dei beni comunali abbiamo notato, case di notte con le chiavi nella serratura !!! Il cittadino non può più permetterselo deve fare attenzione collaborare tra cittadini. Non può essere che se un allarme suona dal vicino, non si esca neppure a vedere cosa sta succedendo .. perchè possono raccontarmi quello che vogliono ma è così che succede. Il cittadino può collegarsi alla nostra sala operativa, siamo operativi sulle 24 ore, i miei ragazzi sono bravi ed addestrati personalmente dal sottoscritto, abbiamo pattuglie pronte ad intervenire e non è un caso di tutti questi furti sventati. Il bene dei cittadini è la nostra primaria soddisfazione.

 

E un’azienda? 

Questo vale anche per le aziende.

 

E le istituzioni?

Le Istituzioni ? Guardi Direttore le dico la verità non so cosa rispondere … è dura veramente dura lottare magari con moglie e figli a carico per 1300/1500 euro. Penso sia veramente dura trovare gli stimoli, la pazienza, la voglia di lottare per come sono trattate le forze di polizia. Oggi sbagli sempre, se agisci perchè hai agito e se non agisci perchè non hai agito. Quindi come biasimarli !!!

 

Come dicevo UNITA’ GAMMA opera con una Sala Operativa sulle 24 ore 365 giorni all’anno, non conosce feste o patroni, lavoriamo per la sicurezza dei cittadini, siamo vicini alle loro esigenze, alle esigenze dei comuni e delle comunità. I nostri Agenti sono preparati ad affrontare qualsiasi situazione di rischio. Siamo in grado di proteggere egregiamente privati ed aziende.

La concorrenza ? …… noi non abbiamo concorrenza.

29 settembre 2015