carabinieri QQuattro le persone denunciate in stato di libertà dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato: uno per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti, due per percosse e lesioni ed una per ingiuria e diffamazione.

In dettaglio:

  1. Il 2 settembre  i Carabinieri della Stazione di Ozzano  hanno deferito in stato di libertà M.C., 19enne studente di Asti, il quale, rimasto coinvolto in sinistro stradale autonomo alle ore 23,55 del 29.08.15 sulla Provinciale 457 di Ozzano e già deferito poichè sprovvisto di patente di guida, all’esito degli esami clinici è risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi nonché con tasso alcolemico pari a 1,07 g/l.

Giovedì 3 settembre i Carabinieri della Stazione di Balzola hanno invece deferito in stato di libertà G.B. 84enne di Morano Po e W.D. 77enne convivente con il predetto, i quali, a seguito di litigio scaturito per futili motivi con un vicino di casa, lo colpivano con un sottovaso proferendo altresì, nei suoi riguardi, frasi ingiuriose.

Sempre giovedì i Carabinieri della Stazione di Ticineto hanno deferito in stato di libertà E.V. 77enne vedova di Pomaro, responsabile di avere ingiuriato e diffamato I.C. 40enne di Valmacca, riferendo altresì falsamente a più persone di essere stata vittima di un furto ad opera del querelante.

3 settembre 2015