118 - QSi chiamava Marinella Armano, aveva 52 anni, e faceva la vigilessa ad Alessandria. E’ morta nella giornata di domenica  in un incidente stradale avvenuto sull’ Autostrada Milano – Genova poco prima di Busalla. Era alla guida della sua moto con il marito che la seguiva dietro, quando per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un muro che costeggia l’autostrada e poi contro il guardrail.

Inutili i soccorsi, del 118: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna che lascia il marito e un figlio. Secondo quanto emerso la coppia stava rientrando da Rapallo al termine delle vacanze estive.

 

Terribile la scena vista dal marito che non ha potuto far altro che assistere inerme a quanto stava accadendo alla consorte e dare subito l’allarme: sul posto oltre ai soccorsi del 118 anche la pattuglia della Polizia stradale per disciplinare il traffico che ha subito rallentamenti e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La notizia della scomparsa della vigilessa si è subito diffusa ad Alessandria dove era molto conosciuta ed apprezzata. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul profilo facebook della donna.

24 agosto 2015