brambati angela ricchi e poveri - QAngela Brambati, la brunetta dei Ricchi e Poveri, domenica 9 agosto aprirà le porte di casa sua in località Borassi, comune di Roccaforte Ligure dalle ore 18.30 per realizzare un sogno che da anni teneva chiuso nel cassetto, una serata country, a cui gli ospiti potranno partecipare anche vestiti con abiti a tema, all’insegna del divertimento e dell’allegria. Angela ha organizzato questo evento per tutte le persone che avranno voglia di vivere un’esperienza da far west.

Durante la serata, presentata da Mirco Realdini, conduttore bolognese del Gruppo 7 GOLD Emilia Romagna, si esibirà un gruppo di ballerini Country; diretto dal celebre coreografo Saverio Ariemma.

Ad un certo punto chi vorrà, potrà salire in pedana a danzare i passi tipici delle campagne statunitensi, e a fare da cornice un amico di sempre, Michele Maisano. Durante lo spettacolo, la brunetta dei Ricchi e Poveri non mancherà a riservare sorprese! Prima dell’inizio, un buffet in stile country per tutti gli ospiti.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 3482620972 oppure scrivere una mail a mirco.realdini@gmail.com.

12 luglio 2015