carabinieri qI Carabinieri della Stazione di Valenza hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di banconota falsa Ambrogio Manicone, 55enne del posto, I militari della stazione, nel corso del servizio, notavano l’uomo, già ben conosciuto per i suoi trascorsi giudiziari, intento a parlare con un altro uomo, successivamente identificato in un 48enne sempre del posto.

Notavano che il 48enne passava al Manicone del denaro e quest’ultimo, subito dopo, passava qualcosa al 48enne approfittando di una stretta di mano. Fermati entrambi immediatamente, venivano perquisiti e al Manicone venivano trovati trenta euro suddivisi in due banconote, mentre al 48enne venivano trovati due involucri contenenti eroina per un peso totale di 0,5 grammi.

Verificato lo spaccio di stupefacenti in flagranza, i militari successivamente si recavano presso l’abitazione di Manicone per una perquisizione, durante la quale venivano rinvenuti un bilancino di precisione e una banconota falsa da 100 euro. Per tali motivi, il Manicone veniva arrestato dai militari e veniva posto agli arresti domiciliari.

21 giugno 2015