tortona 360 - EL’associazione Tortona360, in collaborazione con il Circolo del Cinema di Tortona, il Centro Nazionale del Cortometraggio e il Megaplex Stardust di Tortona, presenta il terzo  appuntamento con TortonaCinema Horror il lungometraggio  “Unfriended” che verrà proiettato dal 18 al 24 giugno.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Unfriended

REGIA: Levan Gabriadze. SCENEGGIATURA: Nelson Greaves. FOTOGRAFIA: Adam Sidman. MONTAGGIO: Parker Laramie. ATTORI: Heather Sossaman, Matthew Bohrer, Renee Olstead, Shelley Hennig, William Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures- PAESE: USA, 2014. DURATA: 82 Min. GENERE: Horror, Thriller

Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

17 giugno 2015