megaplex - EAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 17 giugno è possibile vedere “Jurassic World” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Jurassic World 

REGIA: Colin Trevorrow. SCENEGGIATURA: Colin Trevorrow, Derek Connolly. FOTOGRAFIA: John Schwartzman. MONTAGGIO: Kevin Stitt. MUSICHE: Michael Giacchino. ATTORI: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy,Vincent D’Onofrio, Jake Johnson, Judy Greer. PRODUZIONE: Amblin Entertainment, Universal Pictures. DISTRIBUZIONE: Universal Pictures. PAESE: USA, 2015. Durata: 124 mFORMATO: 3D. GENERE: AvventuraAzioneFantasy

Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente; la lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell’Isla Nublar, l’imprevisto è in agguato.

13 giugno 2015