i pochi - QLa Scuola di teatro I Pochi propone un laboratorio teatrale intensivo sul tema della rabbia.
Si tratta di una serie d’incontri teatrali sul tema della RABBIA che si svolgeranno a Novi Ligure e ad Alessandria. Il laboratorio è finalizzato all’ideazione e alla rappresentazione di uno spettacolo inserito festival teatrale FABBRICADELLEPIANE organizzata dalle associazioni culturali  I Pochi e Karkadé.

L’invito è rivolto agli allievi ed ex allievi della Scuola di Teatro I POCHI e a persone che hanno avuto almeno una minima esperienza teatrale, anche solo scolastica e amatoriale. Sono ammessi coloro che hanno un’età minima di 13 anni e massima di 65 in buone condizioni fisiche e senza impedimenti di tipo motorio e visivo. Disponibilità dal 21 giugno al 20 luglio.
Conducono il laboratorio Francesco Parise e Davide Sannia, insegnanti della Scuola di Teatro I Pochi.

Il Laboratorio Teatrale è gratuito. Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 20 giugno 2015 con SMS o telefonata al numero 3291155457 oppure tramite mail all’indirizzo ipochi@teletu.it. Durante le prime prove si valuterà l’idoneità artistica dei partecipanti e quindi si effettuerà una selezione che porterà alla formazione della compagnia destinata messinscena dello spettacolo.

17 giugno 2015