finanrdiUn pubblico numeroso, attento e partecipe ha seguito, domenica 24 maggio, il concerto “Parole e musica” di Eugenio Finardi. Nonostante l’evento sia stato rinviato sabato sera a causa della pioggia, i novesi si sono presentati puntuali all’appuntamento della sera successiva. Finardi ha ripercorso la sua carriera musicale “colloquiando” con il pubblico e regalando qualche chicca inedita che è stata molto apprezzata. Due ore piene di spettacolo che hanno animato piazza Dellepiane.

Nel corso degli anni la manifestazione è cresciuta e rappresenta ormai un appuntamento consolidato atteso dai novesi. Grande è stato anche il successo di visitatori, domenica 24 maggio, al parco “Pagella e Bottazzi” di strada Cassano dove le famiglie hanno trascorso un giornata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà attraverso un ricco programma di animazione.

Acos e Gestione Acqua ringraziano tutti i partecipanti all’evento e danno appuntamento a sabato 30 maggio al Parco dell’acquedotto “Pagella e Bottazzi” per la tappa ristoro della 22° Pedalata Ecologica dell’Associazione Dopolavoro Ferroviario di Novi Ligure ed ai prossimi eventi di sabato 6 giugno in Piazza Dellepiane a Novi Ligure per la Festa dell’Associazione Ascolta l’Africa e successivamente il 12, 13, 14 giugno in Zona Stadio, sempre a Novi, presso la sede degli “Alpini” per “Liberamente” la nuova, importate Festa del volontariato sociale e sportivo.

26 maggio 2015