E’ con grande soddisfazione che, martedì scorso, i ragazzi del Leo Club di Alessandria hanno consegnato il ricavato del “Concerto della solidarietà” a Piero Arata, promotore del service “Adotta un disabile e portalo in vacanza”, cui l’evento è stato dedicato.
L’assegno consegnato, del valore di 8.000 euro, è stato il risultato dell’unione dei Club Leo e Lions alessandrini (Alessanria Host, Marengo e Bosco Marengo  Santa Croce) e della grande solidarietà dimostrata dagli artisti che, sotto la regia artistica di Patrizia Campassi, hanno prestato gratuitamente il loro talento per un fine benefico.
Per il presidente del Leo Club, Alessandro Angeleri:” Quando ci si mette in gioco con iniziative di questa importanza il risultato è sempre un’incognita. Per me e il mio Club è stato importante rischiare, e di conseguenza la felicità per il successo ottenuto è stata doppia. L’idea che grazie al nostro concerto un gruppo di ragazzi disabili possa vivere un’esperienza indimenticabile ci riempie davvero il cuore di gioia. Ringrazio tutti gli alessandrini per la partecipazione e il coinvolgimento dimostrati, ma soprattutto le persone che con il loro tempo e la loro professionalità – in primis Patrizia Campassi –  hanno contribuito alla riuscita del nostro progetto”.

21 maggio 2015

consegna