arena derthona - ELa notizia è di quelle che meritano attenzione perché forse potrebbe aprire orizzonti positivi per la città di Tortona: un gruppo di singoli operatori, tra commercianti, artigiani, piccoli imprenditori e altri, sembra intenzionato a lavorare a fianco di Charly Bergaglio, organizzatore di Arena Derthona, per allestire eventi e manifestazioni collaterali in grado di richiamare gente in città durante lo svolgimento del festival musicale.

Lo scopo è di trasformare la settimana che ospiterà il festival in un grande unico evento in grado di richiamare molta gente da fuori.

Charlie Bergaglio

Charly Bergaglio

E’ quello che abbiamo auspicato anche noi di Oggi Cronaca, perché questa è forse l’unica strada la strada da seguire per un possibile rilancio dell’economia locale e, a quanto pare, un piccolo gruppo di operatori, che si spera possa ingrandirsi sempre più, sembra averlo capito.

Gli operatori hanno manifestato a Charly Bergaglio la loro intenzione e la macchina si sta mettendo in moto già da adesso.

Intanto è già aperta la prevendita dei biglietti su ticketone al link:

http://www.ticketone.it/arena-derthona-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=venuePage&fun=venue&action=overview&venueGroupId=16882&x10=1&x11=arena%20derthona

20 maggio 2015

arena derthona - G