Il Comune di Alessandria ha disposto una serie di provvedimenti viabilistici a aprtire da domani, giovedì 9 aprile. Di seguito l’elenco

Provvedimenti viabili a Valle San Bartolomeo 

Per consentire lavori di rimozione di fronde di alberi, in via Montegrande, a valle San Bartolomeo, il 9 aprile dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle ore 17 è fatto divieto di transito in via Montegrande , nel tratto che adduce ai civici 8/10 a Valle San Bartolomeo.

Provvedimento in via Migliara
Per permettere lo svolgimento dei lavori di manutenzione di una grondaia all’immobile di via Migliara al civico n. 9 , dalle ore 8:30 alle ore 17 dell’8 aprile è fatto divieto di transito in via Migliara, nel tratto complessivo fra via Milano e piazza Libertà.

Provvedimento in via Rattazzi
Per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di via Urbano Rattazzi, a cura dell’Amag S.p.a., nell’ambito dei lavori di rifacimento della pavimentazione di via Rattazzi, via Alessandro III, via Piacenza, via Modena e via Bergamo, dalle 8 del 7 aprile alle ore 18 del 7 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, è fatto divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Rattazzi, nel tratto compreso tra via Vochieri e via Alessandro III.
Il divieto è esteso anche ai residenti titolari ed utilizzatori di accessi carrabili.
Nei giorni ed orari in cui è vigente la zona Traffico Limitato (Z.T.L.) di via Vochieri, nel tratto fra via Urbano Rattazzi e via Migliara, dovrà essere temporaneamente spostata la chiusura all’altezza di via Treviso, al fine di deviare il traffico veicolare in via Verona.

Provvedimenti viabili in via Vochieri
Per approntare un servizio di ristorazione esterno serale, a cura della pizzeria –ristorante Vesuvio, dalle ore 19:30 alle ore 24, dal 10 aprile al 30 settembre 2015, e comunque limitatamente ai giorni di apertura del pubblico esercizio, è vietata la sosta con rimozione forzata in via Vochieri, limitatamente alla lunghezza del dehor amovibile fronte P.E, tratto stradale compreso fra il civico 60 e il civico 68.
Dalle ore 19:30 alle ore 24:00, nel periodo compreso tra il 10 aprile e il 30 settembre, e comunque limitatamente ai giorni di apertura del pubblico esercizio, è vietato il transito in via Vochieri, nel tratto compreso tra via Treviso e via Urbano Rattazzi.
Da tale divieto sono esclusi i residenti, i titolari di passi carrabili, i titolari e o utilizzatori di posti auto, i mezzi di soccorso e o delle forze dell’Ordine.

Provvedimenti viabili in via Legnano
In via Legnano, nel tratto compreso tra piazza Marconi e corso Roma, per approntare un servizio di ristorazione esterno serale, a cura dei ristoranti “Arcimboldo” e “Osteria della luna in brodo” nel periodo tra il 25 aprile e il 30 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, è vietato il transito in via Legnano, nel tratto compreso fra piazza Marconi e corso Roma, fatta eccezione per i residenti.
Nelle giornate di sabato e domenica e festivi infrasettimanali compresi nel periodo che intercorre fra il 25 aprile e il 30 settembre la chiusura di via Legnano è anticipata alle ore 11.

Provvedimenti viabili in piazza Don Soria
Per approntare un servizio di ristorazione esterno serale, a cura del ristorante-pizzeria “La Costiera”, in piazza Don Soria , nel tratto compreso tra via 1821 e via Venezia, nel periodo compreso tra il 25 aprile e il 30 settembre dalle ore e comunque limitatamente ai giorni di apertura del pubblico esercizio è fatto divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata.
Da tale divieto sono esclusi i residenti, i titolari di passi carrabile e /o utilizzatori di posti auto situati in piazza Don Soria, via Venezia e via Burgonzio.

8 aprile 2015