megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a domenica 19 aprile è possibile vedere “Mia madre” al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Mia madre

REGIA: Nanni Moretti. SCENEGGIATURA: Nanni Moretti, Francesco Piccolo, Valia Santella. FOTOGRAFIA: Arnaldo Catinari. MONTAGGIO: Clelio Benevento. ATTORI: Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini, Nanni Moretti, Beatrice Mancini. PRODUZIONE: Fandango, Sacher Film, Rai Cinema in co-produzione con Le Pacte e con Arte. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: Italia, 2014.

Margherita é una regista di successo, ma in questo momento la sua carriera non sta attraversando un momento brillante, così come la sua vita privata, con una madre morente e una relazione arrivata al capolinea. A darle un sostegno morale Giovanni, il fratello, anche lui alle prese con importanti novità nella sua vita…

16 aprile 2015