soldi - IUSB vuole informare i cittadini utenti e contribuenti che molti furgoni e mezzi operatrici, che servono per la manutenzione strade, alberi, edifici scolastici ecc, sono fermi per guasti in attesa di essere riparati.

Voci di corridoio dicono che la “giunta Guerci” sostiene che non vi sono le risorse per la manutenzione, ma regala aumenti ai dirigenti di 15000 € e 80000 € da dividere tra 4o5 dipendenti (queste cifre coprirebbero ampiamente tutte le riparazioni dei mezzi).

Questi comportamenti sono una “liposuzione” per gli alessandrini che soffrono per una serie di disservizi causati da una gestione a dir poco clientelare dell’ente.

USB, come gran parte della città, attende le elezioni del 2017 per liberarsi definitivamente della “giunta Guerci e della sua jazz-band” che hanno costretto la cittadinanza a subire l’aumento delle tariffe comunali e alla disoccupazione.

USB ritiene che premiare poche persone e trascurare i servizi sia una gestione irresponsabile e speriamo che la NS informazione serva per una discussione costruttiva all’interno del consiglio o per lo meno che i consiglieri decidano se essere complici o distaccarsi da questa politica “rossa” sbiadita .

                   Per Federazione Provinciale USB Nicola Stornini


12 aprile 2015