Chiaragas, lo storico fornitore di energia di Tortona, si trasferisce in un nuovo e prestigioso punto vendita in via Emilia 191.

Sabato 18 aprile alle ore 17 si terrà la festa di inaugurazione. Piazza Gavino Lugano verrà animata con musica, spettacoli, e intrattenimento per grandi e piccini. A tutti i cittadini verrà offerto un goloso buffet e saranno distribuiti originali gadget. Insomma, una bella occasione per vivere un fine settimana diverso.

Questo festa è solo il primo passo per rafforzare sul territorio la presenza di Chiaragas, la società di gestione di energia elettrica e gas che non delega il rapporto con il cliente a strutture esterne (call center internazionali o agenti). Al contrario, Chiaragas punta su un servizio sempre più vicino alle richieste del cliente, venendo incontro alle esigenze di contatto diretto, offrendo consulenze gratuite e offerte personalizzate.

Con il nuovo sportello verranno, inoltre, raddoppiati gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, dalle 8:30 alle 13:15 e dalle 14:30 alle 16:30.

Chiaragas non solo garantisce un servizio altamente qualificato (ormai una chimera nell’aggressivo mercato dell’energia), ma anche prezzi vantaggiosi. Un esempio reale è dato dall’offerta speciale “settanta ti dà tanto”, proposta per il lancio del nuovo punto vendita, che regala €70 di energia a tutti coloro che sottoscrivono il contratto di energia elettrica e gas nei 70 giorni successivi all’inaugurazione.

17 aprile 2015

chairagas L