gamma - IDoppio intervento dei poliziotti privati dell’Unità Gamma, guidati da Davide Grillo.

Alle 19 .dell’altro giorno hanno sventato un   furto in una villa alla perfieria di Voghera scoprendo tre persone si stavano introducendo all’interno per rubare. I ladri avevano già sfondato uan finestra, ma grazie alle telecamere poste dall’Unita Gamma dalla centrale di Tortona partiva l’avviso ai Carabinieri di Voghera che si precipitavano sul posto quando però i ladri si erano già allontanati, messi in fuga dal sofisticato sistema di allarme installato dall’Unità Gamma.

Secondo furto sventato, con i ladri ripresi dalla telecamere, ieri sera verso le 23 quando la sala operativa sventava un furto ai danni nuovamente della ditta calpav di franzosi.

Davide Grillo

Davide Grillo

Tre persone si introducevano all’interno della ditta cercando di asportare gasolio dalle cisterne. Prontamente avvisata la polizia di stato interveniva e solo per un soffio non bloccava i malfattori.

“Stiamo vivendo un momento particolarmente operativo per noi – dice il titolare dell’Unità Gamma l’ex carabiniere Davide Griullo – ma sono soddisfatto dei miei ragazzi per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo. Negli ultimi tempi abbiamo sventato sette – otto furti in flagranza di reato e non posso che complimentarmi con loro. Terremo alta l’attenzione  e saremo sempre pronti ad intervenire e tutelare le proprietà dei nostri clienti. Certo e’ che la collaborazione con polizia e carabinieri e’ determinante.”

29 marzo 2015

I ladri da Franzosi ripresi dalle telecamere dell'Unità Gamma

I ladri da Franzosi ripresi dalle telecamere dell’Unità Gamma