unità gamma - QBrillante intervento dei poliziotti privati dell’Unità Gamma guidate da Davide Grillo che insieme ai carabinieri della compagnia di Tortona, sono riusciti a sventare l’ennesimo tentativo di furto ai danni di un’azienda tortonese.

E’ accaduto poco prima delle due di mercoledì quando presso la Sala Operativa dell’Unità Gamma lungo la statale per Genova giunge un allarme furto presso il laboratorio 2EMME OTTICA.

Immediatamente la Sala Operativa invia sul posto l’agente di zona che giunge in appena  3 minuti dopo la segnalazione. Nel frattempo dalla centrale dell’Unità gamma parte anche la segnalazione ai carabinieri della compagnia di Tortona.

Il poliziotto privato riscontra l’intrusione presso il laboratorio di due malviventi che alla vista dell’auto si danno alla fuga.

Sul posto, intanto, arriva anche la pattuglia dei carabinieri che si mettono alla ricerca dei ladri ma senza successo. L’agente dell’Unità gamma, intanto rileva la recinzione del lato destro del capannone tagliata e piegata.

4 marzo 2015

La sede dell'Unità Gamma

La sede dell’Unità Gamma