carabinieri QI Carabinieri di Casale monferrato nella giornata di sabato 28 marzo, hanno deferito in stato di libertà M.F. 54enne pregiudicata casalese, ritenuta responsabile del furto di un portafogli, avvenuto il 24 ottiobre scorso ai danni di un’infermiera del Santo Spirito, sul posto di lavoro.

Nello stesso giorno hanno deferito in stato di libertà S.D. 35enne di Cologno Monzese (MI), P.L. 47enne di Cologno Monzese (MI), R.B. 42enne di Milano, X.C. 34enne cittadino cinese residente a Sassari e S.G 50enne residente a Milano, tutti pregiudicati, ritenuti responsabili del reato di truffa ai danni di un sacerdote casalese convinto, mediante raggiri, a sottoscrivere abbonamenti a riviste di vario tipo per un importo complessivo di circa 25.000 euro.

I Carabinieri della Stazione di Ozzano domencia 29 marzo hanno denunciato G.S. 25enne romeno domiciliato a Torino, controllato ad Ozzano nella mattinata di venerdì a bordo della sua vettura, sprovvisto di patente di guida mai conseguita. Per lui una denuncia per guida senza patente e, visto che ne attestava falsamente il possesso, anche per falso ideologico.

 30 marzo 2015