La casa di Accoglienza

La casa di Accoglienza

Egregio Direttore

Destituisco di ogni fondamento la notizia che alla Casa di Accoglienza siano stati causati danni. Questo a tutt’oggi. Veniteci a trovare. Siamo aperti dal lunedì al sabato compreso, dalle 15 alle 17, o su appuntamento (cell.3384202860). Eugenio Presciutti – presidente della Casa di Accoglienza  e volontario dell’Assoc. Matteo 25 che gestisce il Dormitorio.

25 febbraio 2015

La notizia dei danni al Dormitorio che fa parte della casa di Accoglienza è emersa durante la riunione della Commissione Sicurezza del Comune  e non siamo stati soli i a scriverla, ma anche altri giornali. 

La riunione della Commissione si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri, vista l’ora e viste le persone autorevoli che ne hanno parlato fra cui il consigliere Comunale Giuseppe Bottazzi, ci siamo fidati della notizia e l’abbiamo presa per buona. 

Inutile dire che siamo molto contenti che non sia accaduto nulla. Preferiamo scrivere una smentita come questa piuttosto che vedere la Fondazione costretta a tirare fuori altri soldi per aggiustare i danni dei vandali.

casa accoglienza G