mamma al lavoro -IConfindustria Alessandria organizza una giornata di studio per le imprese sul tema “Jobs Act e Novità Lavoro e Previdenza 2015”, che si terrà mercoledì 11 febbraio ad Alessandria, presso la sede di Confindustria, in via Legnano 34.

La partecipazione ai seminari è libera previa iscrizione.

La sessione del mattino avrà inizio alle ore 10,30, e illustrerà gli argomenti: Jobs Act: la legge 183/2014; ed il decreto di riforma del contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutele crescenti. Relatori della mattinata saranno Marinella Bonomo e Paolo Quirico, dell’Ufficio Lavoro di Confindustria Alessandria.

La sessione del pomeriggio inizierà alle ore 14 e tratterà i temi: Legge di Stabilità 2015 (sgravio nuove assunzioni; Tfr in busta paga; “piccola mobilità”; decontribuzione; fondi interprofessionali); Jobs Act (decreto di riforma ammortizzatori sociali); riforma pensionistica e riflessi sul rapporto di lavoro; ipotesi di interventi sulle pensioni.

Relatori al pomeriggio saranno Maria Magri e Fabio Pontrandolfi, dell’Area Lavoro, Previdenza e Welfare di Confindustria. Coordinerà i lavori della sessione pomeridiana Francesco Gastaldi, dell’Ufficio Lavoro e Previdenza di Confindustria Alessandria.

9 febbraio 2015