csva - EIl Consiglio Direttivo del CSVAA, a seguito dell’approvazione della Programmazione 2015 da parte del Comitato di Gestione, ha deliberato l’apertura della gamma completa dei Servizi alle associazioni, conformemente a quanto definito dalla versione definitiva della Carta dei Servizi e relativa modulistica, disponibile sul sito www.csvastialessandria.it nelle relative sezioni. A partire da domani, pertanto, le Associazioni potranno presentare richieste sull’intera gamma dei Servizi di Base, che verranno erogati sulla base di tempi e modalità definite nella Carta stessa. Segnaliamo che il Consiglio ha anche deliberato la previsione di tre Bandi di Servizi, per progetti di Promozione, Assistenza e Formazione volontari.

Nella prossime settimane verranno resi noti tempi, modalità e servizi ammissibili per i Bandi stessi.

Ricordiamo che per accedere ai servizi del CSVAA è necessario presentare la richiesta di accreditamento e relativa documentazione, per cui si rimanda alla sezione “Accreditamento” del sito del CSVAA.

 

Sportelli sul territorio: prime aperture del 2015

 

A partire dal mese di febbraio riaprono gli Sportelli del CSVAA sul territorio provinciale; anche per il 2015, saranno disponibili gli sportelli di Casale, Novi Ligure e Tortona.

Di seguito indichiamo le prossime date e gli orari di apertura degli sportelli.

 

SPORTELLO DI NOVI LIGURE

Piazzale Leoni di Liguria, presso Associazione Banco Alimentare per la Provincia di Alessandria ONLUS (all’interno della Ex Caserma De Giorgi)

Apertura mensile, il lunedì, dalle 9.45 alle 12.45

9 febbraio

 

SPORTELLO DI TORTONA

Via Perosi n. 3, presso CARITAS Diocesana

Apertura mensile, il mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30

11 febbraio