superclub - QPresso l’Iper Oasi Centro Commerciale il Supercar Club Tortona che da circa un anno e mezzo si è inserito nel mondo delle sfilate di moda ha organizzato la parte più importante del pomeriggio intrattenendo un pubblico molto numeroso con un qualcosa di sensazionale. Di fatto al seguito dell’accordo stipulato con l’evento internazionale “Europe Top Model” è stata organizzata la prima selezione della regione Piemonte nella città di Tortona nella medesima data.

Hanno vinto la prima selezione: Alessia Debandi, Arianna Traverso, Gaia Deiana, Chadiya El Hajjaj, Aurora Melatti, Chiara Caccavale, Lisa Margiotta, Sara Vettori, Arianna Guasco, Clarissa Picari, Anna Casulli, Camilla Marchesotti, Valentina Benini, Giorgia Cantatore, Sophie Monetti, Silvana Maldonado, Manuela Manometro, Silvia Lavanna, Marika Giacchero. E’ importante conoscere il fatto che le diciannove ragazze che hanno vinto saranno candidate alla Finale Regionale del 12 Luglio 2015. Un risultato molto positivo per un gruppo pieno di ambizioni e di voglia di fare. Il presidente Andrea Grignani coglie l’occasione tramite questo articolo per ringraziare e fare i complimenti per il lavoro svolto ai membri fondamentali del gruppo.

“Tutto questo – dice Andrea Grignani – è stato possibile grazie agli sponsor che sostengono il nostro club ad ogni evento”

24 gennaio 2015

superclub - 2L

superclub - L