novi ligure - via Girardengo - QIl famoso Mercato del Forte domenica 1 febbraio arriva per una giornata di shopping a Novi Ligure lungo Corso Marenco e in via Girardengo. Si tratta dell’evento che si rifà alle atmosfere della Versilia e che attrae migliaia di persone e dove è possibile scoprire la qualità di prodotti artigiani, di sartoria, di pelletteria e molte altre particolarità e occasioni di ogni genere.

Il Mercato è famoso sopratutto per i prodotti in cashmere, scarpe e accessori dei marchi più alla moda, borse e tutto ciò che fa > tendenza con prezzi da Mercato del Forte.

“Partiamo per ogni settimana da Forte dei Marmi per portare l’accento del nostro territorio in moltissime piazze d’Italia: un grazie a Novi Ligure – spiega Nevio Lorenzoni, Presidente del Consorzio il Mercato del Forte – che ha deciso di ospitarci. I nostri banchi saranno aperti dal primo mattino fino a sera: un’ intera giornata per immergersi nel fascino della Versilia”.

Oggi le bancarelle de “Il > Mercato del Forte” portano i loro prodotti in tutte le città d’Italia, con un appuntamento fisso naturalmente a Forte dei Marmi, in Piazza Marconi: la famosa rotonda; tra gli appuntamenti più celebri vale la pena ricordare quello che si svolge a Roma, a Ponte Milvio, dove cittadini, celebrità e turisti di mezzo mondo si radunano per acquistare al Mercato del Forte.

31 gennaio 2015