megaplex Stardust - IAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona,  grazie al Circolo del Cinema, dal lunedì 29  fino a mercoledì 31 dicembre, oltre a “Il ragazzo invisibile”  è possibile vedere  “St. Vincent”  con Bill Murray, Naomi Watts, Melissa McCarthy al prezzo di 3,5 euro per gli iscritti al Circolo del Cinema, invece che 8 Euro.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
St. Vincent

REGIA: Theodore Melfi. SCENEGGIATURA: Theodore Melfi. FOTOGRAFIA: John Lindley, FOTOGRAFIA: John Lindley. MONTAGGIO: Sarah Flack, ATTORI: Bill Murray, Naomi Watts, Melissa McCarthy, Jaeden Lieberher, Chris O’Dowd,Terrence Howard, Scott Adsit, Lenny Venito, Kimberly Quinn, Katharina Damm. PRODUZIONE: Chernin Entertainment, Crescendo Productions, The Weinstein Company. DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures. PAESE: USA, 2014. DURATA: 102 Min. GENERE: Commedia

Maggie (Melissa McCarthy), una madre single, si trasferisce a Brooklyn insieme al figlio dodicenne Oliver (Jaeden Lieberher). Obbligata a lavorare fino a tardi, non ha altra scelta che affidare Oliver alle cure del loro nuovo vicino di casa, Vincent (Bill Murray), un pensionato scorbutico con un debole per l’alcool e le scommesse. Tra i due si sviluppa presto una singolare amicizia e, insieme a una spogliarellista incinta di nome Daka (Naomi Watts), frequentano tutti i luoghi amati dall’improbabile babysitter: l’ippodromo, uno strip club, il bar del quartiere. Vincent aiuta, così, Oliver a diventare uomo, mentre Oliver comincia a vedere in Vincent qualcosa che nessun altro è in grado di riconoscere: un uomo sottovalutato e con un grande cuore.

28 dicembre 2014

Megaplex - 2G