giovani - INell’ambito della quarta edizione del progetto “Giovani&Informati” e attraverso il progetto “Giovani in rete” proposto dai Comuni di Castelletto Monferrato, Solero, Quargnento, Fubine e Alessandria, in collaborazione con l’Informagiovani di Alessandria gestito dall’Azienda Speciale Multiservizi Costruire Insieme, vengono proposti gli Informaparty, in un imperdibile doppio appuntamento settimanale!

A Fubine martedì 9 dicembre alle ore 17:30 presso il piano rialzato del Bar di Sotto, in corso Aldo

Porro 22, avrà luogo l’Informaparty “Il lavoro di cercar lavoro”, a cura delle operatrici Informagiovani di Alessandria orientatrici, formatrici e tecnici di ricerca attiva del lavoro.

Durante l’Informaparty verranno analizzati e “studiati” gli strumenti per la ricerca del lavoro: il

curriculum vitae, la lettera di presentazione e i social network. L’incontro sarà l’occasione per sfatare alcuni luoghi comuni sull’utilizzo e la redazione del Curriculum vitae, nonché per comprendere l’importanza della lettera di presentazione.

Si prosegue giovedì 11 dicembre alle ore 17:30 presso la Pro Loco Quadrigentum in via Roma a Quargnento, con “La digital reputation nella ricerca del lavoro” a cura dalla dott.ssa Sara Bosatra.