Con la semifinale che si è svolta sabato a San Salvaltore Monferrato si chiude questo lungo tour itinerante di “Una Canzone per Sognare” Edizione 2014, manifestazione ideata da Mario Mossuto con la direzione Artistica di Veruska Valentini.

Sette sono i cantanti ripescati che raggiungono la finale che si svolgerà domenica 14  dicembre al Palladium di Acqui Terme e sono: Mattia Narcisi, Erika Cossu, Luca Caltanisetta, Marzia Vannini, Elisabetta Stango, Imma Friscini, Simone Grillo e Paolo Carrega.
La serata conclusiva sarà composta da trenta cantanti, ventitre Big e sette giovani proposte.  Tanti gli ospiti per questo atto conclusivo di una manifestazione che tanto successo a riscosso.
Special Guest del pomeriggio canoro sarà Annalisa Minetti, cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo del 1998 risultandone vincitrice sia nella categorie Nuove Proposte  sia nella classifica principale, con la canzone Senza te o con te.


Nel 2012 conquista la medaglia di bronzo nei 1500 metri alle paralimpiadi di Londra, stabilendo il record del mondo della categoria ciechi. Ricordiamo anche una sua partecipazione a Miss Italia nel 1997, durante la quale balzò agli onori di cronaca a causa della sua cecità (arrivò nelle prime dieci diventando Miss Gambissime.
Presenterà la manifestazione Beppe Viazzi, con la Direzione Artistica di Veruska Valentini, alla consolle Mario Mossuto.

8 dicembre 2014

una canzone - L