storm - IIl film “Into the Storm” in tutte le sale italiane sarà visibile solo da mercoledì 27 agosto, ma a Tortona, in via eccezionale sarà possibile vederlo una settimana prima. La quarta anteprima nazionale dell’estate 2014 è in programma alla multisala Megaplex Stardust martedì 19 agosto, con tre diversi spettacoli: alle 19,50 alla sala 5, alle 20,40 e 22,40 alla sala 2.
Si tratta di un avvenimento importante per gli appassionati dei cinema che potranno godersi questo film in anteprima rispetto al resto d’Italia.

“Into the Storm”

Un film di Steven Quale. Con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, Kyle Davis, Scott Lawrence, Arlen Escarpeta,
Azione, durata 89 min. – USA 2014. – Warner Bros Italia uscita mercoledì 27 agosto 2014

Durante una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

18 agosto 2014

storm - L