ravazzi - IHo saputo,da commenti apparsi su un social network e sul giornale on-line “Oggi Cronaca”,che avrei avuto dei portavoce in campagna elettorale (cosa assolutamente non vera, che smentisco con decisione).
Ho saputo di alcune polemiche nei confronti della signora e di suo marito, che stimo e conosco da anni e a cui confermo la mia amicizia.
Mi pare corretto però non dare informazioni false: i due coniugi Cabella e Magni, non appartengono e non hanno mai fatto parte nè del partito in cui io milito, Rifondazione Comunista, nè della lista civica con cui mi sono presentata alle recenti lezioni amministrative, Tortonaincomune. E ciò in città è risaputo. Chi dice il contrario non dice il vero.
Mi chiamo fuori da ogni polemica tra i coniugi Magni e il gruppo politico di cui essi fanno parte: non so cosa sia accaduto e non mi interessa saperlo.
Ritengo che oggi Tortona abbia problemi ben più seri da affrontare e penso sarebbe meglio concentrare l’attenzione su quelli.
Per parte mia, lo farò con la stessa passione dimostrata in Consiglio Comunale, disponibile come sempre a collaborare con chiunque abbia veramente a cuore il bene della città.

Stefanella Ravazzi



Tutto giusto, ma noi non ricordiamo di avere mai scritto su Oggi Cronaca che lei avesse un portavoce…… 

11 luglio 2014