polstrada - ILa Polizia di Stato di Casale Monferrato, nell’ambito dell’attività di prevenzione, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio ha identificato tre uomini, un italiano di 54 anni, un tunisino di 48 anni ed un marocchino 31 anni, tutti residenti a Genova, specializzati in furti in esercizi commerciali, i quali erano giunti nel capoluogo monferrino a bordo di un’autovettura senza un plausibile lecito motivo.
Gli stessi pertanto sono stati fotosegnalati dalla Polizia Scientifica, immediatamente allontanati e con la proposta di emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno a Casale, per il periodo di tre anni.
In un altro episodio una pattuglia del Commissariato, ha notato un gruppo di ragazzi , in via Orba che erano a bordo di alcune biciclette. I giovani alla vista della “Volante”, che si accingeva a controllarli, abbandonavano sul posto due biciclette: una Mountain Bike marca “Legnano” e un’altra “Decathon” e si davano alla fuga a piedi.
Le due biciclette probabilmente rubate, attualmente si trovano in Commissariato ove, previo appuntamento, possono essere visionate dai derubati per la restituzione.

3 luglio 2014